La programmazione 2011/2012 di FOX Life

Ha debuttato lo scorso mercoledì alle 21.00 su FOX Life il primissimo episodio del telefilm Revenge, liberamente ispirato a Il Conte di Monte Cristo. Parte della programmazione invernale del canale via cavo, la serie TV racconta la storia di una donna misteriosa, Emily Thorne, che si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia. Nel cast: Madeleine Stowe (L’ultimo dei Mohicani), Emily VanCamp (Everwood), Henry Czerny (Mission Impossible) e Nick Wechsler (Roswell). Trasmessa negli States a partire da Settembre su ABC, la serie è stata confermata per 22 episodi…

Lo stesso mercoledì 30 Novembre, subito dopo Revenge, è andato in onda (alle 21.55) il primo episodio dell’ultima stagione di Desperate Housewives. Composta da 24 episodi, l’ottava stagione sarà ricca di colpi di scena e graditi ritorni nel cast, fra cui Dana Delany (Body Of Proof) e Kyle MacLachlan (The Librarian). La programmazione entrerà in pausa per una settimana, saltando mercoledì 28 Dicembre per poi riprendere a Gennaio. Prepariamoci a dire loro addio, come recita lo slogan del poster promozionale!

Passata quasi in sordina con una prima, timida stagione, Body Of Proof è riuscita a raccogliere diversi consensi fra i telespettatori americani, ma anche europei, tanto da garantirsi una nutrita stagione due di 20 episodi che andranno in onda su FOX Life a partire dal 6 Dicembre prossimo alle 21.00! Nel cast due i volti più significativi nel cast regolare: Dana Delany (Desperate Housewives) e Jeri Ryan (The O.C.). Mentre fra i personaggi ricorrenti ricordiamo Joanna Cassidy (Enterprise) e Jamie Bamber (Battlestar Galactica).

Sempre martedì 6 Dicembre, ma alle 21.55, arriva la quarta ed attesissima stagione di Castle. Il detective tra le righe della ABC dovrà vedersela con una Beckett molto diversa in questa stagione… Non si sa ancora quanto durerà la stagione, ma si suppone che avrà almeno 24 episodi e che la serie verrà rinnovata per una quinta! Nel cast Nathan Fillion (Firefly) e Stana Katic (The Librarian). Buona visione con il palinsesto FOX Life

Dello stesso argomento:

Desperate Housewives: Una retrospettiva

Heat Wave / Naked Heat, di Richard Castle

Stagione 3 per Castle, Detective tra le righe

Desperate Housewives & Castle… sulla ABC

Continua il successo di Desperate Housewives

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...