29/04/2024

Il prossimo 25 Giugno sbarcherà in contemporanea su DC Universe e sul neonato HBO Max la seconda, attesa stagione di Doom Patrol. Composta da 9 episodi, la nuova stagione vedrà il ritorno dietro le quinte dei produttori esecutivi Jeremy Carver, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter e del compositore di Star Wars: The Clone Wars Kevin Kiner.

Abbiamo lasciato i nostri eroi che, in seguito alla sconfitta dell’eccentrico villain Mr. Nobody, erano riusciti a tornare alla villa di Niles Caulder, portando anche in salvo sua figlia Dorothy. Proprio la giovane ragazzina sarà il perno essenziale su cui ruoterà la seconda stagione: infatti i suoi poteri incontrollati si riveleranno una minaccia con cui la squadra dovrà fare i conti…

…I protagonisti si troveranno anche a dover gestire le conseguenze ed i sentimenti scaturiti dal tradimento del loro capo, mentre affrontano nuovamente i loro demoni interiori. Spazio quindi sarà dato all’introspezione e alla crescita e maturazione dei personaggi, ma sempre con un tocco di folle ironia che è il marchio di fabbrica della serie. In Italia i nuovi episodi arriveranno prossimamente su Amazon Prime.

Dello stesso argomento:

Debutto davvero “stellare” per Stargirl!

Da Geoff Johns e DC Universe arriva Stargirl!

Titans: Le musiche della prima stagione!

L’animazione della DC torna con Harley Quinn

Titans: Le anticipazioni sui nuovi episodi!

Arriva per DC Universe lo show su Swamp Thing

Debutta Doom Patrol, lo spin-off di Titans

Titans arriva anche su Netflix Italia!

Young Justice: Outsiders su DC Universe

DC Comics: Le serie TV di DC Universe

Su DC Universe debutta infine Titans

DC Universe: Contenuti e programmazione!

…Aspettando Titans su DC Universe!

DC Universe, La nuova piattaforma DC Comics

La DC sbarca in TV con Titans