16/04/2024

Chiudiamo il nostro viaggio fra le nuove serie DC Comics con Titans, show incentrato su un gruppo di giovani super-eroi guidati dall’ex-protegè di Batman, Dick Grayson. La serie, la cui prima stagione sarà composta da 13 episodi, arriverà quest’anno sulla futura piattaforma digitale della DCTeen Titans è un gruppo creato nei fumetti nel 1964 da Bob Haney e Bruno Premiani che è poi diventato anche una serie TV d’animazione alcuni anni fa per Cartoon Network.

A sviluppare la serie TV live action sono Akiva Goldsman, Geoff Johns e l’onnipresente Greg Berlanti, mentre nel cast troviamo: Brenton Thwaites (Slide), Anna Diop (24: Legacy), Alan Ritchson (Blood Drive) e Minka Kelly (Almost Human). Fra i super-eroi presenti ci saranno Robin, Starfire, Beast Boy, Hawk e Dove, mentre l’episodio pilota è firmato da Brad Anderson.

Esiste un quarto show, ancora in pre-produzione per WGN America e basato sul fumetto DC/Vertigo Scalped, ma non c’è ancora una data di messa in onda. Dietro le quinte, però, c’è ancora una volta un volto noto al mondo dei fumetti, ovvero Geoff Johns! Non ci resta che restare comodi e lasciarci guidare verso nuove gesta eroiche da un ampio team di super-eroi, per tutti i gusti e che ce ne farà vedere di tutti i colori.