24/04/2024

DC Entertainment ha annunciato alla fine di Agosto che il suo servizio di streaming DC Universe verrà ufficialmente lanciato il 15 Settembre prossimo. Come già anticipatovi, la piattaforma sarà fruibile esclusivamente negli Stati Uniti con un abbonamento mensile di 7,99 dollari, permettendo l’accesso, oltre che alle versioni digitali dei principali fumetti della testata anche ad esclusive serie TV…

…Fra queste abbiamo classici dell’animazione ed inediti, ma anche serie live action appositamente realizzate per conto della DC Comics. La prima ad arrivare, il prossimo 12 Ottobre, sarà Titans, con protagonista un tormentato Dick Grayson. Nel 2019 a Titans si aggiungeranno Swamp Thing, Doom Patrol – diretto spin-off di Titans – e Stargirl, quest’ultima appena annunciata lo scorso Luglio.

Gli show d’animazione inediti saranno, invece, Young Justice: Outsiders e Harley Quinn. Fra i classici troveremo nel catalogo i film della trilogia di Batman firmati da Christopher Nolan, nonché la stagione unica dello show di NBC Constantine, i film di Superman con Christopher Reeves e la serie TV di Wonder Woman. Verrà realizzato anche un programma di news giornaliere, DC Daily, condotto dal regista e sceneggiatore di fumetti Kevin Smith e con numerosi ospiti dal mondo del fumetto.

Dello stesso argomento:

…Aspettando Titans su DC Universe!

DC Universe, La nuova piattaforma DC Comics

La DC sbarca in TV con Titans