Young Justice: Outsiders su DC Universe

Young Justice: Outsiders è la terza stagione semi-reboot dello show d’animazione di Cartoon Network Young Justice, conclusosi nel 2013. Resuscitata da DC Universe – la neonata piattaforma della Warner Bros. dedicata all’universo DC Comics – la serie ripartirà negli Stati Uniti con nuovissimi episodi (in lavorazione già dal 2016) a partire dal prossimo 4 Gennaio…

La nuova stagione della serie sviluppata da Brandon Vietti e Greg Weisman introdurrà una nuova squadra e vedrà i super-eroi adolescenti dell’Universo DC affrontare una delle sfide più complesse della sua storia: il traffico di meta che si sta diffondendo in tutto il mondo. Gli eroi faranno anche da mentori all’ultima generazione di super-eroi emergenti.

Il rilascio delle nuove puntate è stato programmato a tre nuovi episodi alla volta, ogni venerdì, per 26 episodi complessivi, con l’eccezione del 25 Gennaio, che vedrà invece la pubblicazione di quattro episodi. Fra le guest vocali ricordiamo Marina Sirtis (Star Trek: The Next Generation) e Kelly Hu (The Vampire Diaries). Sconosciuta ancora la data di messa in onda italiana.

Dello stesso argomento:

DC Comics: Le serie TV di DC Universe

Su DC Universe debutta infine Titans

DC Universe: Contenuti e programmazione!

…Aspettando Titans su DC Universe!

DC Universe, La nuova piattaforma DC Comics

La DC sbarca in TV con Titans

Precedente Un'occhiata a Stargate SG-1: Moebius Squared Successivo Titans arriva anche su Netflix Italia!