25/04/2024

Diventati maggiorenni, i giovani eroi dell’universo DC si trovano ad assumere, qui in Titans, una versione più grintosa della classica serie d’animazione Teen Titans. A comporre il team sono: l’ex protegé di Batman Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità. Ad unirsi lungo il loro percorso ci sarà anche Starfire, dalla testa calda, e l’adorabile Beast Boy. Insieme diventeranno una famiglia surrogata e una squadra di eroi dopo essere stati coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’Inferno sulla Terra…

Questa la sinossi ufficiale della nuova serie di DC Universe che, con una prima stagione di 11 episodi, debutterà solo negli Stati Uniti il prossimo 12 Ottobre. Basato sul fumetto Teen Titans, opera di Bob Haney e Bruno Premiani, lo show affronterà con un’atmosfera decisamente dark tematiche attuali e story-line tipiche dei fumetti DC. Titans è prodotta, co-sceneggiata e sviluppata per la TV dal trio Greg Berlanti, Akiva Goldsman e Geoff Johns, mentre le musiche sono di Kevin Kiner.

Nel cast troviamo: Brenton Thwaites (Slide), Anna Diop (24: Legacy), Alan Ritchson (Blood Drive), Seamus Dever (Castle), Bruno Bichir (The Bridge) e Minka Kelly (Almost Human). È stato confermato che Doom Patrol, che sarà rilasciata subito dopo Titans, sarà ambientata nello stesso universo e sarà un vero e proprio spin-off della serie madre. La messa in onda italiana dello show avverrà su Netflix

Dello stesso argomento:

DC Universe: Contenuti e programmazione!

…Aspettando Titans su DC Universe!

DC Universe, La nuova piattaforma DC Comics

La DC sbarca in TV con Titans