Titans: Qualche anticipazione sui nuovi episodi!

Il cast dello show di DC Universe / Netflix sui giovani super-eroi DC è davvero molto più ampio del previsto. Con la puntata finale della prima stagione di Titans, che ha confermato la presenza di Superboy e della mascotte Krypto, in molti si chiedevano quali altri eroi sarebbero entrati a far parte della banda capitanata da Dick Grayson. Oltre al ritorno di Hawk e Dove troveremo nel cast della serie diversi nuovi volti…

…Aqualad, interpretato da Drew Van Acker (Pretty Little Liars), Mercy Graves, interpretata da Natalie Gumede (Free Rein), Doctor Light, con il volto di Michael Mosley (Pan Am), e l’intera famiglia di Deathstroke, con Slade Wilson interpretato da Esai Morales (Caprica). A vestire i panni di Batman, invece, sarà il famoso attore de Il Trono di Spade Iain Glen.

La presenza in Titans di un attore di peso come Glen ci fa pensare che nei nuovi episodi lo scontro tra Batman e Robin sarà uno dei temi principali dello show. Ricordiamo che il Cavaliere Oscuro presente in Titans è molto diverso dalla sua controparte cinematografica, divenuto ormai un uomo anziano e vendicativo. Ricordiamo, altresì, che finora il volto di Batman non è mai apparso.

Fra i personaggi che vedremo di ritorno, oltre ai già citati Hawk e Dove, abbiamo: Conor Leslie (The Man In The High Castle), Curran Walters (Too Close To Home), Rachel Nichols (Continuum) e Seamus Dever (Castle). Mentre i primi due, interpreti rispettivamente di Wonder Girl e Robin, saranno più presenti nello show rispetto alla prima stagione, gli ultimi due dovrebbero chiudere il loro arco narrativo nella premiere, originariamente ultimo episodio della stagione 1.

Se non l’avete ancora vista, Titans segue le vicende di un ex Robin, emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani super-eroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme. La seconda stagione debutterà su DC Universe il prossimo 6 Settembre, ma eccovi la trama ufficiale della premiere:

La seconda stagione segue direttamente gli eventi apocalittici del finale della precedente stagione: Il padre di Rachel, Trigon, che ha portato Dick in un percorso oscuro, decide di portare anche gli altri dalla sua parte, facendogli accogliere la loro oscurità interiore. Con tutta la squadra sotto il controllo di Trigon, Rachel e Gar si trovano a combattere in quella che sembra essere una battaglia senza speranze contro il potere di Trigon…

Dello stesso argomento:

Arriva per DC Universe lo show su Swamp Thing

Debutta Doom Patrol, lo spin-off di Titans

Titans arriva anche su Netflix Italia!

Young Justice: Outsiders su DC Universe

DC Comics: Le serie TV di DC Universe

Su DC Universe debutta infine Titans

DC Universe: Contenuti e programmazione!

…Aspettando Titans su DC Universe!

DC Universe, La nuova piattaforma DC Comics

La DC sbarca in TV con Titans

Precedente Air, L'unico romanzo di Stargate Universe Successivo Il fantasy di Henson, Dark Crystal: La Resistenza