Nuovo ciclo di episodi per Star Trek: Lower Decks

Il prossimo 12 Agosto debutterà negli Stati Uniti su Paramount+ l’attesa seconda stagione della serie d’animazione Star Trek: Lower Decks! Il produttore esecutivo Alex Kurtzman promette grandi cose nei 10 nuovi episodi dello show, incluso il ritorno di Jonathan Frakes (Roswell) nei panni di William Ryker, che a quanto pare non sarà il solo personaggio di una serie del franchise a fare la sua apparizione in questa stagione.

Trama: L’ultima volta che il pubblico ha visto Boimler aveva appena abbandonato la nave, lasciando la USS Cerritos e Mariner per assumere un nuovo incarico sotto il comando del capitano William Riker a bordo della USS Titan. In un’intervista rilasciata lo scorso Maggio, Jack Quaid (The Boys) – interprete proprio di Boimler – ha raccontato di come il suo personaggio si stia godendo la sua nuova posizione a bordo:

“Non so quanto posso dire. Abbiamo rilasciato un teaser trailer un mese fa o qualcosa del genere, e in esso potete vedere Boimler mentre è sulla Titan e ha tutto ciò che vuole, ma è molto spaventato. Quindi è come se volesse dirci di stare un po’ attenti a ciò che si desidera. Quindi vedremo come se la caverà, non posso dire altro”. In Italia i nuovi episodi arriveranno su Amazon Prime Video il giorno seguente, 13 Agosto…

Dello stesso argomento:

Su CBS All Access torna Star Trek Discovery

Star Trek: Una stagione 5 per Enterprise?

Star Trek si dà all’animazione con Lower Decks

…Primo soundtrack per Star Trek: Picard

Star Trek: Picard, Bentornato Jean-Luc!

CBS e Amazon accolgono Star Trek: Picard

Star Trek Discovery: La OST della stagione 2

Novità in vista per Star Trek Discovery…

Soundtrack 2.0 per Star Trek Discovery!

Il primo soundtrack di Star Trek Discovery

Star Trek rinasce in TV con Discovery!

I più attesi in TV nel 2017: Star Trek Discovery

La musica di Star Trek Voyager Collection

Star Trek: Le Ceneri del Paradiso di Shatner

Box di 4 CD per Star Trek Enterprise Collection

I progressi di …Star Trek Online

Star Trek: Enterprise… L’unica superstite

Star Trek Online: Una nuova frontiera

Scoprendo Star Trek Voyager

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...