Star Trek si dà all’animazione con Lower Decks

È sia una comedy che una serie animata la nascitura Star Trek: Lower Decks, che consente al popolare franchise di fantascienza di affrontare nuove frontiere. Lo show d’animazione sarà la prossima aggiunta all’offerta del servizio di video in streaming CBS All Access, lo stesso responsabile del successo di Star Trek: Discovery e Star Trek: Picard, in uscita il prossimo 6 Agosto.

Già rinnovata per una seconda stagione, Lower Decks segue l’equipaggio di supporto a bordo di una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos. Un disordinato quartetto di giovani guardiani entusiasti di affrontare la loro prima missione, sebbene relegati a doveri umili come rimuovere rifiuti dalla sala ologrammi. O almeno così dovrebbe essere…

Creata e prodotta da Mike McMahan, la serie – ovviamente basata sul franchise di Gene Roddenberry – vanta fra i produttori esecutivi big del calibro di Alex Kurtzman, Heather Kadin e Rod Roddenberry. Nel cast di doppiaggio originale troviamo, tra gli altri: Jack Quaid (The Boys), Jerry O’Connell (Crossing Jordan) e Paul Scheer (Black Monday). La prima stagione sarà composta da 10 episodi.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

…Primo soundtrack per Star Trek: Picard

Star Trek: Picard, Bentornato Jean-Luc!

CBS e Amazon accolgono Star Trek: Picard

Star Trek Discovery: La OST della stagione 2

Novità in vista per Star Trek Discovery…

Soundtrack 2.0 per Star Trek Discovery!

Il primo soundtrack di Star Trek Discovery

Star Trek rinasce in TV con Discovery!

I più attesi in TV nel 2017: Star Trek Discovery

La musica di Star Trek Voyager Collection

Star Trek: Le Ceneri del Paradiso di Shatner

Box di 4 CD per Star Trek Enterprise Collection

I progressi di …Star Trek Online

Star Trek: Enterprise… L’unica superstite

Star Trek Online: Una nuova frontiera

Scoprendo Star Trek Voyager

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...