30/04/2024

Dopo quasi due anni e mezzo dalla messa in onda americana, arriva finalmente nel nostro paese l’attesa stagione 12 di Supernatural. Lo show di The CW – che quest’anno ha festeggiato la sua quattordicesima stagione – è già in replica su Rai 4 con le stagioni precedenti, mentre la 12 debutterà il prossimo 26 Dicembre, dal lunedì al venerdì con un doppio episodio a partire dalle 19.00.

Ecco cosa ci aspetta nella nuova stagione: Sam viene catturato e torturato da Tony per avere informazioni sui cacciatori americani, ma alla fine Dean e Castiel riescono a liberarlo. I due fratelli tentano, quindi, di convivere con la madre rediviva, ma la donna si rende conto di aver bisogno di tempo per tornare alla realtà. Nel frattempo i Winchester entrano in contatto con la fazione inglese degli Uomini di Lettere ma,  svelati i piani dell’organizzazione (cioè eliminare ogni cacciatore americano che non diventi un sottoposto), decidono di combatterli.

Contemporaneamente Sam e Dean devono affrontare il ritorno di Lucifero che, dopo essere stato abbandonato di nuovo da Dio, decide di vendicarsi distruggendo l’umanità. Per fare ciò il Diavolo compie l’impensabile: dopo aver preso possesso del Presidente degli Stati Uniti mette incinta la sua assistente al fine di generare un Nephilim, creatura la cui nascita segnerà la fine del mondo…

Nel cast regolare nuovamente: Jensen Ackles (Smallville), Jared Padalecki (Una Mamma per Amica), Misha Collins (24), Mark Sheppard (Battlestar Galactica) e Mark Pellegrino (The Tomorrow People). Fra le guest star ricordiamo: Samantha Smith (Profiler), Elizabeth Blackmore (The Vampire Diaries), Kim Rhodes (Colony), Courtney Ford (Legends Of Tomorrow), Alicia Witt (The Mentalist) e Rick Worthy (The Magicians).

Dello stesso argomento:

Supernatural inaugura la sua stagione 14…

Una tredicesima stagione per Supernatural!

Su Rai 4 torna Supernatural con la stagione 11

Torna Supernatural e debutta Goliath…

…Ripartono The Night Shift e Supernatural

Supernatural 11, The Vampire Diaries 7 e Reign 3

Nuovi episodi per Supernatural ed Elementary

Supernatural 10 e Arrow 3 attesi su The CW

Tornano i 4 show più seguiti di The CW

Settima stagione italiana per Supernatural

Supernatural riconfermata per una stagione 8!

La stagione 6 di Supernatural arriva in Italia

Tutti i “numeri” di Supernatural 7…

Supernatural torna con la Stagione 5

Le musiche di Supernatural, Seasons 1-5

The CW: Gli show sci-fi del network USA

Finalmente arriva la Stagione 4 di Supernatural

Su Rai 4 è arrivato Supernatural

Supernatural, di Christopher Lennertz