26/04/2024

L’irriverenza e il sarcasmo dell’autore di una delle serie animate più amate d’America, I Griffin, sono pronti a tornare sul piccolo schermo. Stiamo ovviamente parlando di Seth MacFarlane e della sua The Orville, serie TV che strizza l’occhio a Star Trek e che ha riscosso un notevole successo di pubblico e critica. I 14 episodi previsti per la seconda stagione partiranno negli Stati Uniti su FOX a partire dal prossimo 30 Dicembre, mentre debutteranno in Italia sullo stesso canale dal 10 Gennaio, ogni giovedì alle 21.00…

Nella nuova stagione l’equipaggio della nave farà esperienza inter-relazionandosi con nuove forme aliene mai viste prima d’ora, ma dovrà prepararsi inoltre ad affrontare nuovamente vecchi avversari come i Krill, razza apparsa fin dal primo episodio dello show televisivo, e si presenterà anche un’occasione non ancora precisata che esigerà il ritorno della USS Orville sul pianeta Moclus. Lo show vanta partecipazioni straordinarie. Alla regia, oltre allo stesso MacFarlane, troviamo Brannon Braga, Jon Favreau, Jon Cassar, Robert Duncan McNeill e Jonathan Frankes!

Con le musiche di compositori affermati come Bruce Broughton, John Debney e Joel McNeely, The Orville vede nel cast, oltre all’onnipresente MacFarlane: Adrianne Palicki (Agents Of SHIELD), Penny Johnson Jerald (Castle), Kelly Hu (Arrow) e Victor Garber (Legends Of Tomorrow). Non solo conferme, ma anche nuove entrate per The Orville 2: si è infatti unita al cast regolare l’attrice della serie TV Gossip Girl Jessica Szhor. Non ci resta che vedere quali altre nuove esilaranti sorprese ci ha riservato l’ultima creatura di MacFarlane…

Dello stesso argomento:

The Orville, La space opera di MacFarlane

1 thought on “The Orville torna con i nuovissimi episodi!

Comments are closed.