Il prossimo 8 Febbraio debutterà su Paramount+ con i primi due episodi la seconda stagione di Halo, adattamento del noto videogioco sci-fi. Composta da 8 episodi, la nuova stagione ha un nuovo showrunner, David Wiener, autore anche delle sceneggiature del primo e dell’ultimo episodio. Girata in Islanda a partire da Settembre 2022, la stagione ha introdotto anche nuovi volti…
…Tra questi ricordiamo, tra gli altri: Joseph Morgan (The Originals), Cristina Rodlo (The Terror), Christian Ochoa (Dynasty) e Nathan Wiley (Berlin Station). Fiona O’Shaughnessy (Utopia) è stata promossa a regular dalla stagione precedente. Trama estesa dei nuovi episodi: John-117/Master Chief guida la sua squadra di Spartan contro la minaccia aliena nota come Covenant.
A seguito di un evento scioccante su un pianeta desolato, John non riesce a liberarsi dalla sensazione che la sua guerra stia per cambiare e rischia tutto per dimostrare ciò a cui nessuno crederà: che i Covenant si stiano preparando per attaccare la più grande roccaforte dell’umanità. John intraprende un viaggio per trovare la chiave della salvezza dell’umanità, o della sua estinzione: l’Halo.
👉 Trailer
Dello stesso argomento:
Halo: Nightfall, Tutto sulla breve serie di Ridley Scott
Tanta spettacolarità nell’episodio pilota di Halo…