27/04/2024

Composta da soli 13 episodi, la seconda, attesa stagione del crime drama Fire Country debutterà sugli schermi di CBS il prossimo 16 Febbraio! Creata, interpretata e prodotta da Max Thieriot (SEAL Team), la serie ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e critica e in Italia è stata trasmessa su Rai 2 e Rai 4 lo scorso anno.

Sinossi della premiere della seconda stagione: Bode è tornato in prigione dove riceve una notizia scioccante. La squadra della stazione 42, invece, deve intervenire dopo che un forte terremoto scuote Edgewater. Musicata dal compositore di Revenge iZler, la serie TV vedrà diversi interessanti ingressi nel cast di questa seconda stagione…

…Rafael de la Fuente (Dynasty), Tye White (NCIS: Los Angeles), Andrea Brooks (When Calls The Heart) e Jason O’Mara (The Man In The High Castle). Nella nuova stagione apparirà anche Morena Baccarin (The Endgame), nel ruolo dello sceriffo Mickey, la quale potrebbe diventare protagonista di uno spin-off o entrare nel cast regolare della stagione 3.

Riguardo il personaggio della Baccarin è stato rivelato che Mickey è un vice sceriffo con quindici anni di esperienza, ferocemente protettiva nei confronti della sua Edgewater, in California e che conosce ogni angolo della città e ognuno dei suoi abitanti. La stagione dovrebbe arrivare nel nostro paese entro la fine dell’anno!

Dello stesso argomento:

…Su CBS arrivano i vigili del fuoco di Fire Country