29/04/2024

Arriva oggi sugli schermi americani di FOX l’attesa terza stagione di The Cleaning Lady, serie crime di Miranda Kwok molto seguita! Composta come la precedente da 10 episodi, la stagione dovrà affrontare la prematura dipartita di Adan Canto (Designated Survivor), scomparso lo scorso Gennaio e introdurrà alcuni nuovi volti nel cast regolare. Ma passiamo alla trama: ecco cosa ci aspetta nei nuovi episodi…

Thony, ancora più motivata dai numerosi ostacoli sul suo cammino, si immerge sempre di più nel ventre criminale di Las Vegas, tutto con lo scopo di proteggere la sua famiglia e trovare una cura per suo figlio. Nel frattempo continua ad applicare le proprie conoscenze mediche per assistere la sua comunità svantaggiata, avventurandosi sempre più negli aspetti moralmente discutibili del mondo criminale.

Come accennato, da quest’anno avremo come regular i nuovi volti di Kate del Castillo (Weeds), Clayton Cardenas (Mayans M.C.) e Santiago Cabrera (Star Trek: Picard). Fra i personaggi ricorrenti ricordiamo, invece: Jacqueline Obradors (Bosch), Jason Manuel Olazabal (Stumptown), Derek Russo (Naomi), JB Tadena (Kung Fu) e Brandon Jay McLaren (The Rookie). Le musiche sono sempre di Mark Isham.

Dello stesso argomento:

The Cleaning Lady, Dalle musiche alla trasmissione italiana!