27/04/2024

Ancora inedito nel nostro paese, il crime drama Alert: Missing Person Unit sta per tornare negli USA il prossimo 5 Marzo su FOX con una stagione 2 di 10 episodi! Creata dal premio Oscar Jamie Foxx (Ray) e dal produttore esecutivo di The Blacklist John Eisendrath, la serie è incentrata sull’unità del Dipartimento di Polizia di Philadelphia che indaga sulle persone scomparse…

Quando il figlio undicenne dell’agente di polizia Nikki Batista scompare misteriosamente, lei si unisce alla MPU per aiutare altre persone a trovare i loro cari, mentre lei stessa cerca il proprio. Il suo legame personale con le vittime e le loro famiglie rendono ogni caso che affronta unico e Nikki è felice di aiutare gli altri a trovare i loro cari anche se non è riuscita a trovare suo figlio.

Tempo dopo, il mondo di Nikki è stravolto di nuovo quando il suo ex marito, Jason Grant, un uomo impavido, intelligente e sotto stress che ha trascorso diverso tempo in Iraq, in un mondo dilaniato dalla guerra, le mostra una foto la quale prova che il ragazzo è ancora in vita. Sarà davvero così? Quasi la metà degli episodi sono sceneggiati dallo stesso Eisendrath!

Nel cast artistico ricordiamo, tra gli altri: Dania Ramirez (Devious Maids), Scott Caan (Hawaii Five-0), Ryan Broussard (Only Murders In The Building), Adeola Role (The Good Fight) e Graham Verchere (Supergirl) e Fivel Stewart (The Recruit). Fra le new entry della seconda stagione abbiamo, invece, Alisha-Marie Ahamed (Family Law) e Gil Bellows (Ally McBeal).