27/04/2024

Il prossimo 13 Febbraio torneranno sugli schermi americani di CBS – sempre in un’unica serata – gli show del franchise creato da Dick Wolf: FBI con la sesta stagione, FBI: Most Wanted con la quinta stagione e FBI: International con la terza stagione! A causa dello sciopero degli sceneggiatori dello scorso autunno le stagioni saranno ridotte a 13 episodi…

La nuova stagione di FBI inizierà con un cambio nei vertici, in quanto l’attrice Shantel VanSanten (Shooter) interprete dell’agente Nina Chase lascerà lo show per passare allo spin-off FBI: Most Wanted come personaggio regolare – in sostituzione di Alexa Davalos (The Man In The High Castle) che lascia la serie TV con la quarta stagione. Nella premiere l’esplosione di un autobus uccide diverse persone innocenti e la squadra entra in azione. Scola cerca di conciliare la paternità con il lavoro. FBI è già stata rinnovata per una stagione 7.

Oltre alla già accennata sostituzione di Davalos con VanSanten, nella stagione 5 di FBI: Most Wanted la task force si dirige in Virginia con il suo nuovo membro, Nina Chase, quando un accordo misterioso provoca numerose vittime. Fra le guest star ricordiamo: Michael Laurence (Shades Of Blue), Christian DeMarais (Maniac) e Steven Williams (Supernatural).

Insieme alla nuova analista Amanda Tate, il team affronta le conseguenze dell’attentato che ha devastato il loro quartier generale. Questa la sinossi ufficiale della premiere della terza stagione di FBI: International che introdurrà, appunto, il nuovo personaggio di Amanda Tate, interpretato da Christina Wolfe (Batwoman), per coprire il buco che lascerà l’attrice Heida Reed (Poldark), in uscita dal cast proprio nel primo episodio della nuova stagione. Fra le guest anche Erika Henningsen (Girls5ever) che sarà Beatrice Cormack…

Dello stesso argomento:

Arriva in Italia il nuovo ciclo di episodi di FBI: Most Wanted

Su Rai 2 arrivano le nuove stagioni di FBI e FBI: International

La carriera di Julian McMahon, da Streghe a FBI: Most Wanted

FBI diventa un franchise con FBI: International

Nuovi episodi per FBI e FBI: Most Wanted

Il franchise di FBI si espande con Most Wanted

FBI e il nuovo universo condiviso di Dick Wolf

FBI, Arriva il nuovo show di Dick Wolf