29/04/2024

Il prossimo 20 Agosto – subito dopo la conclusione della terza stagione – arriverà in prima assoluta su Italia 1 l’attesa quarta stagione del crime FBI: Most Wanted di CBS, primo spin-off di FBI di Dick Wolf. I nuovi episodi andranno in onda ogni domenica alle 21.20 due a sera, anche se la trasmissione si interromperà a metà Settembre a circa metà stagione.

Trama della premiere: Mentre Barnes torna dal congedo di maternità incontra Remy, che gli racconta del definitivo trasferimento di Ortiz a Los Angeles, per continuare a prendersi cura del padre malato. Intanto, la Fugitive Task Force indaga, con l’aiuto di un agente dell’ATF, sulla morte di una famiglia di quattro persone in un Motel della Georgia…

…Il team scopre un legame tra le vittime e la vendita illegale di armi, mentre Barnes fatica ad adattarsi ai cambiamenti nella squadra avvenuti durante la sua assenza e allo stile di leadership di Remy. Lo show rinnovato per una quinta stagione già nel Maggio 2022, tornerà negli States a Settembre, ma senza uno dei membri del cast regolare: Alexa Davalos (The Man In The High Castle).

Fra le new entry nel cast ricorrente della quarta stagione ricordiamo: Nneka Okafor (God Friended Me), J.D. Martin (Moonshine) e Peter Mensah (Midnight, Texas). A partire da questa stagione, inoltre, entra come regolare l’attore Edwin Hodge (Good Sam) nei panni dell’agente speciale Ray Cannon, il quale compensa l’uscita di scena nella terza stagione di due membri storici del cast.

Dello stesso argomento:

Su Rai 2 arrivano le nuove stagioni di FBI e FBI: International

La carriera di Julian McMahon, da Streghe a FBI: Most Wanted

FBI diventa un franchise con FBI: International

Nuovi episodi per FBI e FBI: Most Wanted

Il franchise di FBI si espande con Most Wanted

FBI e il nuovo universo condiviso di Dick Wolf

FBI, Arriva il nuovo show di Dick Wolf