25/04/2024

Lo show creato da Dick Wolf per CBS, FBI, tornerà sugli schermi americani con l’attesa terza stagione a partire dal prossimo 17 Novembre, seguito dalla premiere della stagione 2 del suo spin-off, FBI: Most Wanted. Le due serie, che condividono il loro stesso universo con quello di One Chicago della NBC (franchise creato dallo stesso Wolf), hanno ottenuto un buon riscontro di pubblico e critica…

Nella premiere di FBI il team dà il benvenuto ad un nuovo membro, l’agente speciale Tiffany Wallace, interpretata da Katherine Renee Turner (The RAs), alla ricerca di assassini che hanno orchestrato una sparatoria di massa presso una società di media e il legame personale di OA con il caso minaccia di offuscare il suo giudizio. Nel cast anche la new entry della precedente stagione John Boyd (Bones).

Nella premiere di FBI: Most Wanted: Quando un hacker causa un incidente automobilistico che uccide una famiglia di tre persone, il team corre per dargli la caccia mentre le sue richieste di ransomware aumentano e il suo agghiacciante obiettivo finale diventa evidente. La serie di René Balcer promuove nella seconda stagione YaYa Gosselin (Tredici) a regular, mentre resta ignoto il numero di episodi.

Dello stesso argomento:

Il franchise di FBI si espande con Most Wanted

FBI e il nuovo universo condiviso di Dick Wolf

FBI, Arriva il nuovo show di Dick Wolf