26/04/2024

Conclusasi la scorsa settimana la messa in onda delle stagioni 4 di FBI e 1 di FBI: International, a partire dal prossimo 25 Febbraio sbarcheranno sempre su Rai 2 le nuovissime stagioni degli show di Dick Wolf: la stagione 5 di FBI alle 21.25 e la stagione 2 di International alle 22.10, ogni sabato per le prossime settimane.

La trasmissione dovrebbe interrompersi circa a metà ciclo, così come già avvenuto per le stagioni precedenti. Intanto il prossimo 4 Aprile è previsto su CBS negli Stati Uniti il nuovo cross-over di tre ore che coinvolgerà tutti e tre gli show del franchise – quindi incluso FBI: Most Wanted che da noi è trasmesso sulle reti Mediaset!

Nella premiere di FBI seguiamo OA sotto copertura per acquistare materiale esplosivo, ma trova il cadavere del venditore mentre dell’esplosivo non vi è alcuna traccia. Le ricerche identificano Nathan Baker, paziente psichiatrico, già ricercato come attentatore. L’obiettivo è una conferenza organizzata dalla Federalist Society…

…La squadra di Jubal Valentine accorre, ma la bomba è sofisticata e l’intervento solerte del tecnico degli artificieri non riesce a neutralizzare l’ordigno. In questa situazione estrema, Omar prende una decisione drastica considerando le scarse probabilità di sopravvivere ad una manovra suicida.

Nella premiere di FBI: International il Fly Team guidato dall’agente speciale Scott Forrester indaga sull’assassinio a Parigi di un detective della polizia americana della task force federale. L’episodio vedrà l’ingresso nel cast di Eva-Jane Willis (London Files), un agente dell’Europol che sostituirà Jaeger come collegamento della squadra.

Dello stesso argomento:

La carriera di Julian McMahon, da Streghe a FBI: Most Wanted

FBI diventa un franchise con FBI: International

Nuovi episodi per FBI e FBI: Most Wanted

Il franchise di FBI si espande con Most Wanted

FBI e il nuovo universo condiviso di Dick Wolf

FBI, Arriva il nuovo show di Dick Wolf