20/04/2024

Il reboot drammatico de Il Principe di Bel-Air – intitolato semplicemente Bel-Air – è pronto a tornare sul servizio streaming Peacock con il suo secondo ciclo di episodi a partire dal prossimo 23 Febbraio! Prodotto da Will Smith, lo show ha visto durante la prima stagione il ritorno, attraverso cameo, di alcuni degli attori della serie originale e la tendenza continuerà anche nei nuovi episodi…

…Vedremo, infatti, stavolta in un ruolo ricorrente l’attrice Tatyana Alì (Love That Girl!), già interprete di Ashley Banks nella serie originale, che tornerà nei panni della professoressa Hughes. Fra le altre new entry ricordiamo anche Brooklyn McLinn (Cloak & Dagger). La serie con Adrian Holmes (Arrow) è prodotta e sceneggiata da Malcolm Spellman, Morgan Cooper, TJ Brady e Rasheed Newson.

La seconda stagione vede Will ad un bivio quando una nuova persona entra nella sua vita, sfidando tutto quello che ha imparato a Bel-Air. Mentre Will si destreggia anche nella sua convivenza con i Banks, cercando di riguadagnarsi la loro fiducia dopo essere andato via in malo modo alla fine della stagione precedente, la fratellanza tra Will e Carlton inizia ad evolversi man mano che i due si avvicinano, sebbene continuino a sfidarsi reciprocamente sulle loro differenze. Hilary si ritrova sempre più coinvolta nel suo mondo di influencer, con ripercussioni sulla sua relazione con Jazz. Intanto a casa Banks Vivian e Phil lottano per bilanciare matrimonio e famiglia con i rispettivi percorsi professionali e il desiderio di riconnettersi con le cose che per loro sono importanti.

Dello stesso argomento:

Bel-Air: Su Peacock il remake prodotto da Will Smith