27/04/2024

Il prossimo 28 Maggio arriverà in contemporanea mondiale su Netflix la seconda ed ultima parte della quinta stagione di Lucifer. Lo show DC Comics – già rinnovato per una sesta ed ultima stagione di 10 episodi – tornerà sugli schermi digitali del servizio di streaming con tante, succose novità, a cominciare dall’arrivo di Dio.

Nell’ottavo episodio della stagione – l’ultimo trasmesso ad oggi – arrivava, infatti, proprio Dio – interpretato da Dennis Haysbert (24) – per mettere fine al litigio fra Lucifer, Amenadiel e Michael. Naturalmente, l’arrivo di Dio condizionerà non poco la stabilità di Lucifer e i suoi sentimenti: verrà esplorato il rapporto familiare tra Dio e i suoi figli…

Nel cast torneranno anche Inbar Lavi (Prison Break) nei panni di Eve e Chris Payne Gilbert (Bosch) in quelli di John Decker, mentre fra le new entry ricordiamo: Rob Benedict (Supernatural), Catherine Dent (Agents Of SHIELD) e Scott Porter (Hart Of Dixie). Inoltre l’episodio 10 – il secondo della seconda parte – sarà un musical a tutti gli effetti.

Per quanto riguarda la sesta stagione, le riprese sono appena terminate e alla regia troveremo l’attore Kevin Alejandro (Arrow) per ben due episodi, mentre D.B. Woodside (Suits) ne girerà uno. Gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson firmeranno le sceneggiature di diversi episodi a cavallo delle ultime due stagioni!

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Finalmente un soundtrack anche per Lucifer

Su Netflix torna Lucifer con i nuovissimi episodi

Lucifer resuscita su Netflix con nuovi episodi!

Anticipazioni sui nuovi episodi di Lucifer

Lucifer prosegue il suo corso in USA e Italia

Pronti per il ritorno di Blindspot e Lucifer?

A Gennaio nascono Beowulf e Lucifer

Gennaio 2016: I debutti nelle TV americane