20/04/2024

Dopo una prima, accattivante stagione di 23 episodi, Blindspot, serie creata da Martin Gero, sta per tornare sugli schermi di NBC a partire dal prossimo 14 Settembre. E quest’anno la novità è che verrà trasmessa in contemporanea anche in Italia…

La data da fissare sul calendario è il 28 Settembre, quando partirà il nuovo ciclo di episodi su Premium Crime ogni mercoledì alle 21.15. Ricordiamo che come produttore esecutivo dello show c’è Greg Berlanti, l’uomo dietro la creazione dell’Arrowverse, mentre le musiche sono di Blake Neely.

Il cast è composto da: Jaimie Alexander (Kyle XY), Sullivan Stapleton (Strike Back), Ashley Johnson (The Killing), Michael Gaston (The Mentalist), François Arnaud (I Borgia) e Lou Diamond Phillips (Stargate Universe). New entry della seconda stagione sarà Archie Panjabi (The Good Wife). La storia inizia con un borsone che viene lasciato incustodito a Times Square e dove, al suo interno, una donna si risveglia completamente nuda, ricoperta di tatuaggi e priva di qualsiasi ricordo.

Lucifer, lo show FOX basato sul fumetto omonimo di Neil Gaiman pubblicato dalla Vertigo, tornerà negli States con una seconda stagione dal prossimo 19 Settembre. Prodotta da Len Wiseman e Jerry Bruckheimer, la serie racconta di Lucifero che, annoiato ed infelice come Signore degli Inferi, abdica e abbandona il suo regno per la bellezza di Los Angeles, dove gestisce il proprio locale “Lux”.

Nel cast: Tom Ellis (Merlin), Kevin Alejandro (Arrow) e D.B. Woodside (24). Tra le new entry della seconda stagione Tricia Helfer (Battlestar Galactica), che interpreterà la madre del Diavolo. In Italia vedremo, invece, la prima stagione di 13 episodi a partire dal 27 Ottobre prossimo su Premium Action, ogni giovedì alle 21.15.

Dello stesso argomento:

Le novità TV di Blindspot e Minority Report

A Gennaio nascono Beowulf e Lucifer

Gennaio 2016: I debutti nelle TV americane