25/04/2024

Il 13 Aprile ripartirà su HBO Max la quarta ed ultima stagione di Titans con gli episodi 7 e 8, e a seguire gli altri fino al finale di serie che andrà in onda il prossimo 11 Maggio. Fra gli episodi ancora inediti avremo uno speciale natalizio e ben due episodi co-sceneggiati dall’attore interprete di Beast Boy, Ryan Potter (Lab Rats), e si tratterà nello specifico delle puntate 9 e 10…

Trama: Nella premiere di metà stagione i Titans – con l’eccezione di Gar – vengono riportati nel luogo in cui erano scomparsi, il Tempio di Trigon, solo per scoprire che Sebastian e Mother Mayhem non sono più lì, perciò dovranno affrettarsi a cercarli prima che Sebastian convochi suo padre Trigon. Il loro inseguimento li porta in una città misteriosa la cui popolazione nasconde un profondo segreto.

Lungo la strada, i Titans si imbattono in una profezia che potrebbe richiedere a Kory di fare un enorme sacrificio per salvare il mondo, ma i sentimenti di Dick per Kory emergono e si rifiuta di lasciarla morire. Negli episodi finali, i Titans affronteranno un’epica battaglia per salvare sia Kory che il mondo. Gar andrà alla scoperta di sé stesso, tentando di trovare il suo vero scopo e di salvare i suoi amici…

Rachel abbraccia dei poteri più oscuri, mentre Conner, alle prese con il suo lato “Lex Luthor”, va per la sua strada per sconfiggere Sebastian. In mezzo a tutto ciò a Tim e al guru di STAR Labs Bernard diventa sempre più difficile resistere ai loro crescenti sentimenti reciproci, e quando la vita di Bernard è minacciata, Tim diventa finalmente l’eroe che ha sempre cercato di essere.

In uno degli episodi ancora da definire apparirà Brec Bassinger (All Night), la quale ha girato delle scene in cui ha ripreso il ruolo di Courtney Whitmore/Stargirl dalla recentemente cancellata serie Stargirl. Potter ha, inoltre, annunciato di avere un progetto imminente “per l’intera base di fan della DC“, suscitando la speranza dei fan che Titans potrebbe non essere l’ultimo show a mostrarci Beast Boy.

Dello stesso argomento:

Ancora nuovi episodi per la strampalata Doom Patrol…

Ripartono su HBO Max le avventure dei Titans…

Harley Quinn: Arriva su HBO Max la nuova stagione!

Stargirl, La nuova stagione arriva finalmente su Rai 4

Doom Patrol: Il terzo soundtrack della serie DC Comics

…Non solo Titans per l’attore Brenton Twaites

Doom Patrol: Tutto sulla nuova stagione su HBO Max

Titans: I nuovi episodi arrivano su HBO Max

Eccovi tutte le musiche di Doom Patrol…

Anche Stargirl ha ora il suo soundtrack!

Pronti ai nuovi episodi di Doom Patrol?

Debutto davvero “stellare” per Stargirl!

Da Geoff Johns e DC Universe arriva Stargirl!

Titans: Le musiche della prima stagione!

L’animazione della DC torna con Harley Quinn

Titans: Le anticipazioni sui nuovi episodi!

Arriva per DC Universe lo show su Swamp Thing

Debutta Doom Patrol, lo spin-off di Titans

Titans arriva anche su Netflix Italia!

Young Justice: Outsiders su DC Universe

DC Comics: Le serie TV di DC Universe

Su DC Universe debutta infine Titans

DC Universe: Contenuti e programmazione!

…Aspettando Titans su DC Universe!

DC Universe, La nuova piattaforma DC Comics

La DC sbarca in TV con Titans