24/04/2024

L’attesa quinta stagione del drama soprannaturale con Tom Ellis (Merlin) nei panni del Signore degli Inferi è attesa con ben 16 nuovi episodi che verranno rilasciati in due parti diverse. La prima trance di 8 episodi sarà fruibile internazionalmente su Netflix a partire dal prossimo 21 Agosto con tante succose novità nella trama!

Se in un primo momento la quinta stagione di Lucifer era stata annunciata come l’ultima, recentemente Netflix ne ha messa in cantiere una sesta, che sarà davvero quella conclusiva. Tuttavia non sappiamo neanche quando andrà in onda la seconda parte della quinta, girata al 99% e poi interrotta per l’emergenza Covid-19.

Una sconvolgente rivelazione, invece, relativa ai nuovi episodi è stata fatta recentemente: Lucifer ha un fratello gemello, l’Arcangelo Michael, pronto a prendersi la vita che il fratello ha costruito sulla Terra sostituendosi a lui. Lucifer, inoltre, userà le conoscenze che ha appreso sulla Terra per risolvere un mistero all’Inferno!

Fra le novità di questa nuova stagione abbiamo la durata degli episodi, che saranno più lunghi: precisamente tra i 50 e i 60 minuti. Avremo anche un episodio musicale ambientato negli anni ’40, uno in cui ci sarà un omicidio ambientato agli studi della Warner Bros. e uno dedicato interamente alle ragazze dello show. Ma passiamo al cast:

Oltre a quello principale, interamente confermato, abbiamo diversi volti nuovi o di ritorno! Dennis Haysbert (24) presterà il volto a Dio in un arco di episodi, mentre rivedremo Inbar Lavi (Imposters) nuovamente nei panni di Eva, e Tricia Helfer (Van Helsing) che potrebbe tornare ad interpretare la Dea madre di Lucifer e Michael.

Dello stesso argomento:

Lucifer resuscita su Netflix con nuovi episodi!

Anticipazioni sui nuovi episodi di Lucifer

Lucifer prosegue il suo corso in USA e Italia

Pronti per il ritorno di Blindspot e Lucifer?

A Gennaio nascono Beowulf e Lucifer

Gennaio 2016: I debutti nelle TV americane