24/04/2024

Dopo il miracoloso salvataggio fatto da Netflix lo scorso anno, i nuovissimi episodi di Lucifer sono pronti a debuttare internazionalmente domani 8 Maggio sulla piattaforma di streaming più diffusa al mondo! I dieci episodi previsti per questa quarta stagione – ci anticipano i vertici del servizio online – saranno solo la prima parte di un arco narrativo lungo almeno il doppio.

Nel corso della stagione scopriremo in che modo Amenadiel tornerà, mentre Dan incolperà Lucifer per la morte di Charlotte ed Ella avrà una crisi di fede. La situazione tra Lucifer e Chloe rischia di complicarsi ulteriormente: come se averne visto il vero volto non fosse una realtà fin troppo difficile da accettare, il rapporto tra i personaggi sarà messo alla prova anche dall’arrivo di Eva.

La peccatrice originale, Eva, sta attraversando un momento difficile nel suo matrimonio con Adamo e sente il desiderio di qualcosa di meno prevedibile e più eccitante. A mancarle è fondamentalmente Lucifer, il suo passionale primo amore e l’affascinante canaglia dalla quale diversi anni fa è stata tentata. Ovviamente il suo arrivo non lascia indifferente Chloe…

Fra le new entry nel cast ricordiamo: Inbar Lavi (Prison Break) e Graham McTavish (Outlander). Fuori dai giochi Tricia Helfer (Battlestar Galactica) e Tom Welling (Smallville), i cui personaggi sono stati uccisi alla conclusione della terza stagione. Sempre in prima linea, invece, i due protagonisti assoluti dello show: Tom Ellis (Merlin) e Lauren German (Chicago Fire).

Dello stesso argomento:

Anticipazioni sui nuovi episodi di Lucifer

Lucifer prosegue il suo corso in USA e Italia

Pronti per il ritorno di Blindspot e Lucifer?

A Gennaio nascono Beowulf e Lucifer

Gennaio 2016: I debutti nelle TV americane