26/04/2024

La serie TV di Tom Kapinos Lucifer, basata sul fumetto omonimo della Vertigo di Neil Gaiman, ha riscosso un ottimo successo internazionale, tanto da venire distribuita in decine di paesi, fra cui l’Italia. Da noi è Premium Action a detenerne i diritti e, a partire dal prossimo 30 Settembre, distribuirà in anteprima la seconda stagione, ogni sabato alle 21.15!

Intanto negli States sta per debuttare, il 2 Ottobre prossimo, la terza stagione su FOX, che sarà composta da ben 26 episodi (quattro dei quali originariamente parte della seconda stagione, accorciata poi lo scorso Marzo a 18 episodi). Prodotto da Len Wiseman e Jerry Bruckheimer, lo show è girato a Vancouver, anche se è ambientato a Los Angeles.

Nel cast artistico ricordiamo: Tom Ellis (Merlin), Kevin Alejandro (Arrow), D.B. Woodside (Suits), Tricia Helfer (Ascension) e Tom Welling (Smallville). Le musiche della serie sono composte a sei mani da Ben Decter, Jeff Russo e Marco Beltrami, ma passiamo alle anticipazioni sulla premiere della terza stagione…

…Nel momento in cui Lucifer ha deciso di rivelare a Chloe tutta la verità sulla sua vera identità, viene colpito alle spalle da una figura misteriosa, per poi risvegliarsi nel bel mezzo di un deserto con le ali! Da qui inizieranno le sue nuove peripezie, che lo metteranno in contatto con la new entry della terza stagione, il detective Marcus Pierce.

Dello stesso argomento:

Pronti per il ritorno di Blindspot e Lucifer?

A Gennaio nascono Beowulf e Lucifer

Gennaio 2016: I debutti nelle TV americane