26/04/2024

Dal produttore di Legion e The Gifted Simon Kinberg, torna su ABC il prossimo 27 Settembre Designated Survivor con la sua seconda stagione, per adesso composta da 13 episodi, insieme al suo protagonista indiscusso, Kiefer Sutherland (24).

Fra le new entry nel cast regolare ricordiamo Ben Lawson (Covert Affairs) e Zoe McLellan (NCIS: New Orleans). Creato da David Guggenheim e musicato da Sean Callery, lo show politico viene girato a Toronto, pur essendo ambientato a Washington DC…

Adesso, da un anno in carica, Kirkman è un comandante deciso a ricostruire il Campidoglio e a catturare i terroristi dietro l’attacco catastrofico agli Stati Uniti. Quando i nazionalisti ucraini si avvicinano ad un volo russo, il presidente si trova ad affrontare una situazione di ostaggi in cui vengono messe a dura prova le proprie abilità diplomatiche.

In Italia la serie tornerà come l’anno scorso su Netflix a partire dal 6 Ottobre, ogni venerdì con un nuovo episodio a breve distanza dalla messa in onda americana!

Dello stesso argomento:

Designated Survivor, Arma Letale e MacGyver