27/04/2024

La serie creata, prodotta, sceneggiata e diretta da Julie Plec, Legacies, è lo spin-off di The Originals, a sua volta spin-off di The Vampire Diaries, e tornerà su The CW con i 16 episodi della seconda stagione a partire dal prossimo 10 Ottobre! La serie, che vanta un cast composto da attori presi dagli altri due show dell’universo di L.J. Smith, vedrà diverse novità nei nuovi episodi.

Riconfermato per intero il cast regolare della prima stagione. Mentre in quello ricorrente abbiamo diverse new entry: Thomas Doherty (Descendants), che interpreterà un vampiro molto antico il quale attirerà l’attenzione di Lizzie; Alexis Denisof (Grimm), che apparirà nei panni del professor Vardemus, uno stregone britannico che insegnerà alla Salvatore School…

…Bianca Santos (The Fosters), che interpreterà Maya, una studentessa del liceo di Mystic Falls descritta come la nuova piantagrane in uniforme; Leo Howard (Why Women Kill), sarà Ethan, fratello di Maya e anche lui studente al liceo di Mystic Falls; Bianca Kajlich (Bosch), che interpreterà Mac, il nuovo sceriffo ci Mystic Falls e madre di Maya ed Ethan. Chiudiamo con un grande ritorno:

Dopo le guest star di primo piano della prima stagione, tutte provenienti da The Vampire Diaries, quest’anno rivedremo Riley Voelkel (Roswell, New Mexico), che tornerà ad interpretare la strega Freya, zia di Hope, nel sesto episodio dello show. L’ultima volta che l’abbiamo vista, Freya era in lutto per la perdita dei suoi fratelli, Klaus ed Elijah nel finale di The Originals.

Trama: Dopo aver scoperto che potrebbe esserci una via d’uscita da Malivore, Hope diventa più determinata che mai a tornare a Mystic Falls, mentre Alaric, che è ancora incasinato dopo essere stato eletto presidente del consiglio d’onore, continua ad esaminare la misteriosa notte in cui Malivore è stato distrutto…

…Altrove, mentre gli studenti partono per le vacanze estive, Landon rimane indietro per tenere d’occhio Rafael, mentre MG si dirige ad Atlanta per trascorrere del tempo con la famiglia di Kaleb. Infine, mentre Lizzie trascorre l’estate in Europa con Caroline, Josie cerca risposte sul misterioso ascendente che Alaric stava nascondendo.

Dello stesso argomento:

Julie Plec arriva in Italia con la sua Legacies

Arriva Legacies, spin-off di The Originals

The Originals torna con Resurrection!

Arriva la stagione finale di The Originals…

Su Premium Action arriva The Originals 4.0

Da Julie Plec arriva The Originals: Solo Tu

Arriva su The CW la stagione 4 di The Originals

La stagione finale di The Vampire Diaries

In arrivo The Vampire Diaries 8.0 e Class 1.0

The Vampire Diaries e The Originals su Action

…Un ciclo di romanzi per The Originals

Supernatural 11, The Vampire Diaries 7 e Reign 3

Vampiri sul web con The Originals: Awakening

L’universo televisivo di L.J. Smith si fa in due

La saga de Il Diario del Vampiro in un libro solo!

The Originals & The Vampire Diaries su Mya

Tornano i quattro show più seguiti di The CW

The CW presenta tre nuove serie TV

I volumi due e tre de Il Diario del Vampiro…

The Vampire Diaries & Nikita ancora su The CW

Un solo volume per Il Diario del Vampiro

Vampiri e Streghe riapprodano su Mya

Arriva… Il Diario del Vampiro: L’alba

Il Diario del Vampiro: Mezzanotte

Doppio appuntamento con The Vampire Diaries

Su carta e in TV I Diari delle Streghe

Il soundtrack di The Vampire Diaries

The CW: Gli show sci-fi del network USA

The Vampire Diaries è ormai agli Sgoccioli

Dai libri alla TV: The Vampire Diaries