16/04/2024

Lo spin-off di The Vampire Diaries giunge a conclusione un solo anno dopo la serie madre! Stiamo naturalmente parlando di The Originals, la cui quinta ed ultima stagione debutterà sugli schermi americani di The CW il prossimo 18 Aprile. Nei 13 episodi che comporranno questa stagione finale la creatrice, produttrice e showrunner Julie Plec ci riserverà tante sorprese…

Lo show ripartirà dopo un salto temporale di alcuni anni, con una Hope Mikaelson adolescente che sta frequentando la Salvatore Boarding School for the Young & Gifted a Mystic Falls e sperimentando i suoi nuovi poteri. Nonostante la diaspora alla fine della quarta stagione la famiglia Mikaelson si riunirà nuovamente dopo un lungo periodo di lontananza per affrontare un nuovo nemico!

Riconfermato il cast regolare. Fra le new entry del cast ricorrente ricordiamo: Torrance Coombs (Reign), Danielle Rose Russell (The Last Tycoon) e Jaime Murray (Defiance). Fra i volti familiari che rivedremo ci sono, invece: Nathaniel Buzolic (Significant Mother), Candice King (Supernatural) e Matt Davis (Cult). Le musiche sono sempre firmate da Michael Suby.

Da The CW arrivano conferme sull’interesse verso lo sviluppo di un nuovo spin-off incentrato su Hope Mikaelson, la figlia di Klaus e Hayley, che nei prossimi episodi vedremo in una versione più adulta. Agli ultimi 13 episodi di The Originals spetterà, quindi, il compito di introdurre i personaggi e le storie al centro della nuova serie TV.

Di quest’ultima si dice che sarà ambientata a Mystic Falls, alla Salvatore Boarding School for the Young & Gifted di Alaric e Caroline, e l’ingaggio di Matt Davis nel cast regolare è una conferma in tal senso. “L’idea della scuola come rifugio sicuro per i giovani esseri soprannaturali sarà molto rilevante per Hope”, ha dichiarato la Plec in un’intervista. Non ci resta che aspettare e vedere…

Dello stesso argomento:

Su Premium Action arriva The Originals 4.0

Da Julie Plec arriva The Originals: Solo Tu

Arriva su The CW la stagione 4 di The Originals

La stagione finale di The Vampire Diaries

In arrivo The Vampire Diaries 8.0 e Class 1.0

The Vampire Diaries e The Originals su Action

…Un ciclo di romanzi per The Originals

Supernatural 11, The Vampire Diaries 7 e Reign 3

Vampiri sul web con The Originals: Awakening

L’universo televisivo di L.J. Smith si fa in due

La saga de Il Diario del Vampiro in un libro solo!

The Originals & The Vampire Diaries su Mya

Tornano i quattro show più seguiti di The CW

The CW presenta tre nuove serie TV

I volumi due e tre de Il Diario del Vampiro…

The Vampire Diaries & Nikita ancora su The CW

Un solo volume per Il Diario del Vampiro

Vampiri e Streghe riapprodano su Mya

Arriva… Il Diario del Vampiro: L’alba

Il Diario del Vampiro: Mezzanotte

Doppio appuntamento con The Vampire Diaries

Su carta e in TV I Diari delle Streghe

Il soundtrack di The Vampire Diaries

The CW: Gli show sci-fi del network USA

The Vampire Diaries è ormai agli Sgoccioli

Dai libri alla TV: The Vampire Diaries