25/04/2024

Mentre in Italia la messa in onda della prima stagione su Rai 2 è ferma a metà causa bassi ascolti, negli Stati Uniti sta per tornare Charmed su The CW con gli episodi inediti della seconda stagione! La data da fissare sul calendario è il prossimo 11 Ottobre, che vedrà il ritorno delle sorelle Vera in quel di Hilltowne con tante nuove magiche avventure…

Nella premiere: Dopo la devastante perdita degli Anziani, Mel, Maggie e Macy decidono di prendere sul serio i loro ruoli. Maggie si prende il tempo di festeggiare il suo compleanno con una grande festa, ma Mel è troppo preoccupata per le nuove responsabilità per unirsi al divertimento. La mattina seguente, mentre le ragazze puliscono, Macy sciocca le sue sorelle con un annuncio…

…Un misterioso nemico attacca il Trio, che scappa attraverso un portale mentre Harry ha un incontro snervante con il cattivo in questione. Nel frattempo le ragazze arrivano in un luogo segreto dove scoprono di più sul mondo mistico degli Anziani. Il Trio diventa, così, presto consapevole della gravità del proprio nuovo ruolo e deve decidere se è veramente preparato per le responsabilità…

Nei nuovi 22 episodi tornerà quasi per intero il cast regolare della prima stagione, con la sola eccezione dell’esordiente new entry Jordan Donica (Blue Bloods), che vestirà i panni di uno studente di legge e boxer amatoriale appena arrivato a Hilltowne, nonché misterioso nuovo interesse amoroso di Maggie. Dietro la sceneggiatura del primo episodio troviamo l’autore di Salvation Craig Shapiro.

Dello stesso argomento:

Streghe, Dalla serie TV nasce il fumetto

Luce verde per il remake di Charmed

Charmed, Finalmente il soundtrack di Robinson