Bel-Air: Su Peacock il remake prodotto da Will Smith

Tra il 2019 e il 2020, grazie all’iniziativa di Morgan Cooper e all’interesse di Will Smith, ha preso vita l’idea di un reboot de Il Principe di Bel-Air, nota sit-com anni ’90 con protagonista proprio Smith. Dopo una lunga contesa fra piattaforme streaming, è stata Peacock ad aggiudicarsela e ora ne possiamo ammirare i frutti…

Bel-Air debutterà, infatti, negli Stati Uniti il prossimo 13 Febbraio ed è stata già rinnovata da Peacock per una seconda stagione. Prodotto a livello esecutivo e sviluppato dalla star della serie originale Will Smith, lo show vede nel cast, tra gli altri: Adrian Holmes (V-Wars), Jimmy Akingbola (Arrow) ed April Parker-Jones (Supergirl).

Trama: Il giovane afroamericano Will, dopo essersi messo nei guai con le persone sbagliate e anche con la polizia, viene mandato dalla madre spaventata a Bel-Air, a stare dagli zii ricchi. Attraverso le sue esperienze e quelle dei Banks, la serie si addentra nei conflitti, nelle emozioni e nei pregiudizi intrinsechi la società moderna.

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...