27/04/2024

Il prossimo 2 Febbraio debutteranno su Amazon Prime Video tutti e 8 gli episodi della prima stagione di Mr. & Mrs. Smith, remake televisivo del film omonimo del 2005. Creato da Francesca Sloane e Donald Glover (Atlanta), lo show vede la Sloane come sceneggiattrice e Glover con il fratello alla produzione esecutiva. Glover è anche protagonista della serie al fianco di Maya Erskine (Obi-Wan Kenobi).

Nel cast anche: Parker Posey (Lost In Space), John Turturro (Il Nome della Rosa), Alexander Skarsgard (Succession), Sarah Paulson (American Horror Story), Ron Perlman (The Capture), Billy Campbell (Ancora Una Volta) e Ursula Corberò (La Casa di Carta). Originariamente, prima dell’inizio delle riprese nel 2022, c’era Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) al posto della Erskin.

Trama: Due sconosciuti lavorano per una misteriosa agenzia di spionaggio che offre loro una meravigliosa vita in incognito, ricchezza, viaggi in giro per il mondo e una casa da sogno a Manhattan. La fregatura? Nuove identità e un matrimonio combinato come il signor e la signora John e Jane Smith, che vivono missioni ad alto rischio ogni settimana…

…Aggiungono un nuovo tassello al loro rapporto in ogni episodio, che li segue in una nuova missione e in una nuova tappa della loro relazione. La loro complessa storia di copertura diventa ancora più complicata quando iniziano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra. Ma cos’è più rischioso: lo spionaggio o il matrimonio?

👉 Trailer