25/04/2024

Il prossimo 30 Aprile debutterà su Paramount+ il remake del cult del 1987 Attrazione Fatale! Con una prima stagione di 6 episodi, lo show è stato sviluppato da Alexandra Cunningham e Kevin J. Hynes e arriverà in Italia, sempre su Paramount+, il giorno seguente, il 1° Maggio…

Trama: La nuova serie esplorerà, attraverso i due protagonisti Dan Gallagher e Alex Forrest, l’attrazione fatale e i temi senza tempo del matrimonio e dell’infedeltà attraverso una chiave di lettura moderna sugli atteggiamenti nei confronti delle donne forti, sui disturbi della personalità e sul controllo coercitivo.

Nel cast abbiamo: Joshua Jackson (The Affair), Lizzy Caplan (Castle Rock), Amanda Peet (Blockmire), Toby Huss (Dickinson), Brian Goodman (Revenge), Jessica Harper (See), John Getz (Timeless), Toks Olagundoye (Castle), David Meunier (Big Sky) e Dee Wallace (The Whispers).

Il 30 Aprile verranno rilasciati i primi tre episodi – in pratica metà della stagione – e i primi due sono stati sceneggiati in tandem dalla Cunningham e da James Dearden, autore della sceneggiatura originale del film del 1987 con Michael Douglas (The Kominsky Method) e Glenn Close (Tehran).