Di ritorno anche Fear The Walking Dead…

Dopo il rinnovo lo scorso Luglio, arriverà il prossimo 11 Ottobre sugli schermi americani di AMC la sesta stagione di Fear The Walking Dead, primo spin-off di The Walking Dead. Nuovamente composta da 16 episodi, la nuova stagione è stata influenzata dall’emergenza Covid-19 quando, a Marzo, la produzione è stata interrotta, per poi riprendere ad emergenza rientrata. Riconfermata buona parte del cast della passata stagione, con la new entry Zoe Colletti (City On A Hill), che sarà il nuovo personaggio Dakota.

Gli sceneggiatori Andrew Chambliss e Ian Goldberg sono stati chiarissimi: la sesta stagione sarà molto più tetra ed i toni cupi dello shockante quinto finale di stagione permarranno anche nel prossimo capitolo.  I nostri personaggi affronteranno, infatti, un viaggio diverso, molto più oscuro, e ciò li condurrà ad affrontare un avversario che ha ideali esattamente all’opposto di quelli per cui si sono battuti finora. Dovranno far fronte a situazioni che metteranno in crisi la loro fede nel mondo benevolo che hanno difeso fino allo stremo…

PS: Leggete anche il nostro approfondimento sull’appena nata – nonché secondo spin-off – The Walking Dead: World Beyond, il cui pilota è stato trasmesso lo scorso 4 Ottobre (in Italia il giorno seguente su Amazon Prime Video).

Dello stesso argomento:

In TV c’è The Walking Dead: World Beyond

Su AMC riparte Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead 4.0 e cross-over!

Riparte la stagione 8 di The Walking Dead

Arriva l’ottava stagione di The Walking Dead

Arriva Fear The Walking Dead 3.5 su AMC e MTV

Tante novità per Fear The Walking Dead…

Arriva la seconda metà di The Walking Dead 7

Tornano Fear The Walking Dead e Salem

The Walking Dead: Survival Instinct

…Tornano Outlander e Fear The Walking Dead

Tornano The Walking Dead e Manhattan

Arriva su AMC Fear The Walking Dead!

Lunedì FOX con The Walking Dead e Salem

Una colonna sonora per The Walking Dead

The Walking Dead si fa in tre anche in Italia

Stagione 2 per The Walking Dead

The Walking Dead: Gli zombie invadono la TV