Black Summer, Torna lo zombie drama di Netflix

Per Black Summer, spin-off di Z Nation di SyFy creato da Karl Schaefer e John Hyams, sarà un’estate terrificante – e sicuramente ghiacciata – che vedrà il ritorno dello zombie drama di Netflix il prossimo 17 Giugno con gli 8 episodi inediti della seconda stagione, a distanza di quasi due anni dalla prima…

Trama: Spinti al fianco di un piccolo gruppo di rifugiati americani, dei perfetti sconosciuti devono trovare le forze necessarie per combattere e tornare dai propri cari. Affinché Rose e il suo team possano sfidare questo nuovo mondo ostile, però, dovranno prendere decisioni brutali per lottare contro gli zombie e anche tra di loro.

Nella seconda stagione, che pare riprenderà da dove si era interrotta la prima, l’inverno giunge, quindi, con nuove terribili sfide, mentre gruppi di razziatori frenetici e di milizie violente affrontano i non morti e i disperati. Al centro della storia tornerà, ovviamente, l’attrice Jamie King (Hart Of Dixie).

Dello stesso argomento:

Black Summer, Arriva lo spin-off di Z Nation

Z Nation, Gotham e Agents Of SHIELD in TV

Ritorna Z Nation con la seconda stagione!

Dal produttore di Eureka arriva Z Nation…

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...