19/04/2024

Il prossimo 11 Aprile arriva in contemporanea su Netflix la prima stagione di 8 episodi di Black Summer. Lo show è lo spin-off diretto della serie di SyFy Z Nation che, usando lo stesso stratagemma di The Walking Dead e Fear The Walking Dead, è ambientato diversi anni prima degli eventi della serie madre. Creato dalla stessa mente, Karl Schaefer, il programma vede un cast completamente nuovo…

…Tra i volti più noti ricordiamo Jamie King (Hart Of Dixie) e Gwynyth Walsh (The Man In The High Castle). Ambientata nei bui giorni iniziali dell’apocalisse zombie, Black Summer vede Rose, una madre strappata alla figlia, che intraprende un viaggio molto doloroso e difficile per cercare di trovarla. La donna si unisce ad un piccolo gruppo di rifugiati americani e questo “team” di sconosciuti dovrà trovare la forza di combattere e di proseguire per la propria strada così da essere finalmente riuniti ai propri cari.

Nel mondo si diffondono una siccità e una carestia proprio quando la maggior parte della popolazione sopravvissuta muore e diventa zombie. Mentre il resto dell’umanità si aggrappa all’esistenza, Charles Garnett torna a inviare una squadra in una nuova e disperata missione: recuperare una cache del sostituto alimentare Soylent Z di Galveston, in Texas. Ma quando il capo della missione Israel Johnson e la sua piccola squadra arriveranno a Galveston, affronteranno una minaccia diversa da qualsiasi altra mai vista prima.

Dello stesso argomento:

Z Nation, Gotham e Agents Of SHIELD in TV

Ritorna Z Nation con la seconda stagione!

Dal produttore di Eureka arriva Z Nation…