27/04/2024

La serie TV di Freeform tra il distopico e il supernatural, Motherland: Fort Salem, è pronta a tornare sugli schermi americani con un’attesa seconda stagione di 10 episodi a partire dal prossimo 22 Giugno. A firmare la premiere sarà nuovamente il creatore, nonché showrunner, dello show Eliot Laurence, mentre torna alla produzione esecutiva l’attore Will Ferrell…

Trama: Raelle, Tally e Abigail affrontano poste in gioco più alte nei nuovi episodi, magie pericolose e una nuova minaccia da un antico gruppo di cacciatori di streghe, la Camarilla. Nonostante tale minaccia, la scoperta di nuove streghe dà speranza ad Alder. Tally lotta con il suo ruolo e Raelle e Abigail tornano a Fort Salem con le loro nuove misteriose abilità.

Distribuita in Italia su Amazon Prime Video, la serie vede il ritorno alla regia in uno dei nuovi episodi dell’attrice Amanda Tapping (Stargate SG-1), mentre fra le new entry del cast ricordiamo: Mellany Barros (Supernatural), Vanessa Walsh (Van Helsing) e Victor Webster (Continuum). Girata sempre a Vancouver, la nuova stagione non ha ancora una data italiana.

Dello stesso argomento:

Un soundtrack per Motherland: Fort Salem

La “magia distopica” di Motherland: Fort Salem