Su Paramount+ ritorna Why Women Kill

La dark comedy antologica Why Women Kill torna a quasi due anni di distanza con un secondo ciclo di 10 episodi a partire dal 3 Giugno prossimo sul ri-nominato servizio di streaming Paramount+. La serie creata da Marc Cherry racconta in ogni stagione come sono cambiati i ruoli delle donne, ma non la loro reazione al tradimento.

Questa seconda stagione sarà ambientata nel 1949 ed esplorerà cosa vuol dire essere bellissimi, la verità nascosta dietro la facciata che si presenta al mondo, gli effetti dell’essere ignorati e sottovalutati dalla società ed, inoltre, fino a dove si spinge una donna pur di trovare finalmente un posto a cui sente di appartenere.

Nel cast ci saranno: Allison Tolman (Fargo), Lana Parrilla (C’era Una Volta), Matthew Daddario (Shadowhunters), B.K. Cannon (Switched At Birth), Nick Frost (Into The Badlands), Jordane Christie (Containment), Virginia Williams (Charmed) e Veronica Falcón (Queen Of The South). In Italia la serie resta ancora inedita…

Dello stesso argomento:

Su CBS All Access arriva Why Women Kill…

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...