Su CBS All Access arriva Why Women Kill…

Dall’acclamato creatore di Desperate Housewives Marc Cherry arriva il 15 Agosto Why Women Kill, una dark comedy di CBS All Access che esamina l’evoluzione del rapporto delle donne con il matrimonio e l’infedeltà nell’arco di tre diversi decenni. Le protagoniste sono una casalinga degli anni ’60, Beth Ann, una superficiale esponente dell’alta società negli anni ’80, Simone, e un’avvocatessa dei giorni nostri, Taylor…

…Sono tutte e tre sposate, ma vivono l’amore in modo completamente diverso l’una dall’altra: la prima è preda del patriarcato della sua epoca, la seconda degli anni dell’eccesso e la terza ha una relazione aperta e un’amante lesbica. Ognuna di loro affronta le conseguenze del tradimento assecondando inconsapevolmente le convenzioni sociali dell’epoca in cui vive, senza però riuscire a controllare i propri istinti primordiali.

Nel cast, fra gli altri, ricordiamo: Ginnifer Goodwin (C’era Una Volta), Lucy Liu (Elementary), Kirby Howell-Baptiste (House Of Lies), Alexandra Daddario (White Collar), Jack Davenport (Smash) e Sam Jaeger (The Handmaid’s Tale). Why Women Kill ha ottenuto da CBS All Access l’ordine per la produzione di una prima stagione di 10 episodi senza che sia stato prodotto un pilota, vista la fama del suo creatore! Fra i registi Lucy Liu e Marc Webb…

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...