Intergalactic, Il nuovo sci-fi di Sky Atlantic

Intergalactic è un’adrenalinica, emozionante e anche ironica storia di fantascienza, creata da Julie Gearey, incentrata su una fuga per la libertà tutta al femminile. La serie, già uscita in Gran Bretagna lo scorso 30 Aprile, è in arrivo nel nostro paese proprio domani su Sky Atlantic, ogni lunedì alle 21.15 e successivamente su NowTV.

Protagonisti degli 8 episodi che compongono la prima stagione ci sono, tra gli altri: Parminder Nagra (The Blacklist), Sharon Duncan-Brewster (Sex Education), Natasha O’Keeffe (Peaky Blinders), Eleanor Tomlison (Poldark), Neil Maskell (Humans) e Craig Parkinson (The English Game). Gearey ha firmato quasi tutte le sceneggiature.

Ambientata in un futuro distopico dove i confini tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato sono sempre più sfumati, Intergalactic racconta la storia di Ash Harper, coraggiosa giovane poliziotta e pilota di una flotta galattica, la quale vede la sua brillante carriera andare in fumo dopo essere stata ingiustamente condannata per alto tradimento…

…Lungo la strada verso l’esilio, le compagne di reclusione di Ash organizzano un ammutinamento e prendono il controllo della nave che li sta portando alla prigione spaziale alla quale sono destinate. Morto l’equipaggio, la criminale Tula Quik è intenzionata a raggiungere il mondo libero – Arcadia – con la sua banda. Ash è l’unica che può portarli fin lì e sarà costretta ad unirsi a loro nella fuga verso una galassia lontana e un futuro quanto mai incerto.

👉 Trailer

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...