24/04/2024

Il prossimo 1° Dicembre debutterà per la prima volta su Sky Atlantic la prima stagione della serie action americana S.W.A.T. Gli episodi andranno in onda, due a sera, ogni giovedì a partire dalle 21.15. Lo show è già stato trasmesso in chiaro su Rai 2 sin dal 2018: in questo momento la quinta stagione va in onda ogni venerdì in prima serata…

Trama: Un sergente S.W.A.T. della zona di Sud Los Angeles, l’ex Marine Daniel ‘Hondo‘ Harrelson, viene incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata. Diviso tra la lealtà per il luogo dove è cresciuto e quella ai suoi fratelli in blu, Hondo ha tutto ciò che serve per essere un leader eccellente e per fare da tramite tra i suoi due mondi.

Lo show va in onda con un discreto successo su CBS sin dal 2017 e dallo scorso Ottobre viene trasmessa negli States la sesta stagione. Basata sulla serie omonima del 1975 e sul ciclo di film iniziato nel 2003, la serie TV è stata sviluppata da Shawn Ryan e prodotta dal regista Justin Lin. Le musiche sono di Robert Duncan!

Nel cast abbiamo, tra gli altri: Shemar Moore (Criminal Minds), Kenny Johnson (Bates Motel), Jay Harrington (Suits), David Lim (Quantico), Patrick St. Esprit (Narcos), Rochelle Aytes (Mistresses), Lou Ferrigno Jr. (Stargirl), Michael Beach (Swamp Thing), Louis Ferreira (Motive) e Lyndie Greenwood (Sleepy Hollow).