Sweet Tooth, Trasposizione del fumetto DC Comics

Sweet Tooth è l’attesa serie TV di Beth Schwartz basata sull’omonimo fumetto della DC Comics scritto dal talentoso Jeff Lemire. Disponibile in streaming in contemporanea mondiale su Netflix dal 4 Giugno prossimo, il drama fantasy sviluppato da Jim Mickle include tra i suoi produttori esecutivi Robert Downey Jr. e consorte.

Sweet Tooth segue le avventure di Gus, un ragazzo con i tratti somatici di un cervo che, dopo aver lasciato la sua casa nella foresta, scopre un mondo devastato da un evento catastrofico. Qui si unisce ad un’eterogenea famiglia di umanoidi e ibridi come lui nella speranza di trovare le risposte su questo nuovo mondo e sul mistero dietro le sue origini.

Prodotto da Warner Bros., lo show vanta nel cast anche Nonzo Anozie (Il Trono di Spade), Dania Ramirez (Devious Maids) e Neil Sandilands (The 100). Girata in Nuova Zelanda, la serie è composta da 8 episodi e originariamente doveva debuttare su Hulu, prima di passare a Netflix. Si aspettano conferme per un’eventuale stagione 2…

👉 Trailer

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...