19/04/2024

La serie basata sul fumetto DC Comics di Jeff Lemire tornerà il prossimo 27 Aprile su Netflix con il secondo ciclo di episodi! Gli 8 nuovi episodi di Sweet Tooth arrivano a quasi due anni di distanza da quelli della prima stagione, con una premiere firmata dal creatore dello show Jim Mickle, nuovamente girati in Nuova Zelanda.

Lo show fantasy/post-apocalittico è ancora una volta prodotto esecutivamente da Robert Downey Jr. e consorte e da Beth Schwartz, e lo scorso anno si è aggiudicato ben due Emmy Award. Il fumetto omonimo su cui si basa lo show si è concluso nel 2021, poco dopo la messa in onda su Netflix dell’adattamento TV…

Trama: Mentre una nuova ondata mortale si abbatte sui sopravvissuti, Gus e una banda di compagni ibridi vengono tenuti prigionieri dal Generale Abbot e dagli Ultimi Uomini. Cercando di consolidare il potere trovando una cura, Abbot usa i bambini per gli esperimenti del prigioniero Dottor Aditya Singh, che sta cercando per salvare la moglie infetta Rani.

Per proteggere i suoi amici, Gus accetta di aiutare il dottor Singh, iniziando un oscuro viaggio alla scoperta delle sue origini e del ruolo di sua madre Birdie negli eventi che hanno portato al Grande Crollo. Nel frattempo, fuori dalla Riserva, Tommy Jepperd e Aimee Eden si uniscono per liberare gli ibridi, un’alleanza che verrà messa alla prova man mano che i segreti di Jepperd verranno alla luce.

Mentre le rivelazioni del passato minacciano la possibilità di redenzione nel presente, Gus e la sua famiglia ritrovata si trovano in rotta di collisione con Abbot e le forze del male che cercano di spazzarli via una volta per tutte. Vi lasciamo al trailer ufficiale italiano rilasciato sul canale YouTube di Netflix

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Sweet Tooth, Trasposizione del fumetto DC Comics