26/04/2024

Lo scorso 20 Marzo Freeform ha pubblicato digitalmente il soundtrack della prima stagione dello show supernatural Motherland: Fort Salem. Già rinnovata per una seconda stagione, la serie creata da Eliot Laurence e prodotta da Will Ferrell è stata interamente musicata da Brandon Roberts, come testimonia il soundtrack che vi riportiamo di seguito:

  1. Motherland: Fort Salem (Main Title)
  2. The Spree
  3. Blue Rose (Friendship Theme)
  4. Raelle & Scylla
  5. The Bellweather Legacy
  6. Balloons!
  7. Aftermath
  8. Refugees
  9. The Unbearable Sadness Of Porter
  10. Missing Salva
  11. War College
  12. Finding Raelle
  13. Saving Khalida
  14. Scylla Revealed
  15. Truck Stop
  16. Remembrance
  17. Slaughter
  18. One Less Witch In The World
  19. Presidential Address
  20. Mother & Daughter
  21. The Camarilla
  22. Witch Bomb

La serie è ambientata in una realtà alternativa in cui la maggior potenza militare degli Stati Uniti è costituita da un esercito di streghe. In esso, lavorano le tre protagoniste della storia, combattendo ogni giorno per salvaguardare la sicurezza del proprio paese, usando le loro armi soprannaturali.

Pur facendo parte dello stesso plotone, il rapporto tra queste tre donne caparbie e determinate inizia come una competizione, prima di diventare un legame d’amicizia, che si rafforza giorno per giorno nella lotta alla temibile organizzazione terroristica e anti-militare chiamata Spree, che minaccia la tranquillità di Fort Salem.

Ma i nemici non sono solo fuori dalle fila dell’esercito e ben presto le tre streghe lo scoprono a loro spese, venendo a conoscenza di eventi del passato che destabilizzano tutte le loro certezze e la loro fiducia nella giustizia. In Italia i 10 episodi della prima stagione debutteranno su Amazon Prime Video il prossimo 20 Novembre!

Dello stesso argomento:

La “magia distopica” di Motherland: Fort Salem