20/04/2024

Creata da Eric Newman, True Story è la miniserie di genere drama thriller che racconta le vicende di due fratelli invischiati in un mondo in cui regnano menzogne, criminalità e fama. Lo show debutterà su Netflix il prossimo 24 Novembre con 7 episodi, tutti girati da Stephen Williams e Hanelle Culpepper, mentre Charles Murray è lo showrunner e Newman firma anche le sceneggiature…

Nei panni dei protagonisti troviamo Kevin Hart (Die Hart) e Wesley Snipes (The Player). Con loro troviamo anche: Tawny Newsome (Star Trek: Lower Decks), Paul Adelstein (Prison Break), Chris Diamantopoulos (Good Girls Revolt), Billy Zane (Guilt) e Theo Rossi (Luke Cage). True Story è la prima incursione nel mondo drama di Kevin Hart, qui anche in veste di produttore esecutivo.

Trama: Kid, un comico famoso in tutto il mondo, si ferma a Philadelphia, sua città natale, per una tappa del suo tour. La situazione, però, si fa immediatamente particolare: Kid dovrà, infatti, affrontare le conseguenze di una serata disastrosa insieme al fratello maggiore di nome Carlton. Quello che accadrà potrebbe distruggere per sempre la carriera del comico…