Star Wars Rebels e The Flash si mostrano…

Stasera, in contemporanea mondiale, va in onda su Disney Channel il primo doppio episodio della nuova serie animata Star Wars Rebels. Si tratta di un vero e proprio film intitolato Spark Of Rebellion, al quale seguiranno gli episodi standard a partire dal 13 Ottobre su Disney XD

Per vedere il nuovo show in Italia non dovremo aspettare molto, infatti il debutto è previsto per il 2 Novembre alle 20.00 su Disney XD. Come vi avevamo già precedentemente anticipato, dietro le quinte di questa interessante produzione Disney c’è Dave Filoni, reduce del successo di Star Wars: The Clone Wars, affiancato stavolta da Simon Kinberg.

Breve sinossi: Sono tempi bui per gli abitanti della galassia, sul cui destino incombe sempre più minaccioso l’Impero Galattico. Le forze imperiali hanno invaso un pianeta lontano, rovinando le vite dei suoi abitanti. I membri dell’equipaggio della nave spaziale Spettro sono tra i pochi ad avere il coraggio necessario ad opporsi alla tirannia dell’Impero. Insieme dovranno affrontare nuove minacce, combattere avversari temibili, superare innumerevoli ostacoli in un’eccitante avventura che li porterà a diventare eroi in grado di accendere la miccia della ribellione contro le forze del male.

Il 7 Ottobre debutterà su The CW lo spin-off di Arrow, The Flash, attesissima serie TV che vede nei panni del velocista DC Comics Grant Gustin (Glee). Nel cast anche altri volti noti della televisione americana come: Danielle Panabaker (Shark), Jesse L. Martin (Ally McBeal), Robbie Amell (The Tomorrow People), William Sadler (Hawaii Five-0), Wentworth Miller (Prison Break), Greg Finley (Star-Crossed) e Dominic Purcell (Prison Break).

L’ottavo episodio dello show sarà un crossover con la serie madre e lo stesso Stephen Amell (Arrow) apparirà anche nel pilota. Inoltre ci saranno come personaggi ricorrenti gli attori John Wesley Shipp (Dawson’s Creek) e Amanda Pays (Psych), entrambi dal cast della serie TV Flash degli anni ’90.

Dello stesso argomento:

James Luceno firma Star Wars: Darth Plagueis

…In arrivo il prossimo autunno Star Wars Rebels

Le “lost missions” di Star Wars: The Clone Wars

Il soundtrack di Dark Resurrection, Vol. 0

I progetti in corso di Star Wars

Nuovo punto di vista con Star Wars: Identities

Star Wars: Tra animazione, TV e 3D

Dark Resurrection: Il nuovo Lato di Star Wars

Star Wars: La saga completa in Blu-Ray

The Clone Wars su Cartoon Network

Star Wars e Dark Resurrection…

Star Wars in Concerto

Star Wars, La Saga di tutte le Saghe

Una colonna sonora per Arrow…

Arrow & The Tomorrow People su Italia 1…

Tornano i 4 show più seguiti di The CW

Arrow: Nuovo nome, stesso fumetto ma in TV

Le novità TV della stagione 2012/2013 (Parte II)

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...