Star Wars: Tra animazione, TV e 3D

Il 2012 è decisamente l’anno di Star Wars… Dopo l’uscita in Blu-Ray lo scorso Settembre dei sei episodi filmici, il 10 Febbraio tornerà nelle principali sale cinematografiche del paese il primo episodio della saga magistralmente riconvertito in 3D (gli altri seguiranno uno l’anno)! Star Wars Episodio I: La Minaccia Fantasma è un film del 1999 ed è il quarto installamento del franchise di George Lucas, ma di certo è uno dei più adatti a prestarsi alla riconversione… Fra le modifiche che noteremo nella pellicola ci sarà la versione digitale di Yoda.

Intanto il produttore Rick McCallum ha appena confermato che la serie TV in live-action di è ancora in gara e ne ha perfino rivelato il titolo, Star Wars: Underworld. Quello cui il titolo allude sono organizzazioni criminali e gangster… e forse qualche cacciatore di taglie! Restiamo, dunque, in attesa che i costi di produzione si abbassino (Terra Nova a tal proposito fa ben sperare).

Infine, dopo essere stata interrotta a metà nella sua trasmissione italiana su Cartoon Network, ha ripreso la messa in onda su Boing della terza stagione di Star Wars: The Clone Wars… Il 18 e 19 Febbraio saranno trasmessi gli episodi 13 e 14, da noi del tutto inediti, mentre negli States si ci avvia alla conclusione della quarta e penultima stagione.

Dello stesso argomento:

Dark Resurrection: Il nuovo Lato di Star Wars

The Clone Wars su Cartoon Network

Star Wars e Dark Resurrection…

Star Wars in Concerto

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...