27/04/2024

Finalmente ci siamo! Il 7 Ottobre prossimo debutterà sugli schermi di The CW l’attesa decima stagione di Supernatural, uno degli show più longevi e più seguiti del network americano. Il primo episodio, Black, è stato sceneggiato dallo showrunner Jeremy Carver e ci mostrerà che cosa è diventato Dean dopo essersi trasformato suo malgrado in un demone. Altra novità della stagione è l’ingresso di Mark Sheppard (White Collar) nel cast regolare, al fianco di Jared Padalecki (Una Mamma per Amica), Jensen Ackles (Smallville) e Misha Collins (24).

Questa stagione ospiterà sia il ritorno alla regia di Ackles, sia il 200° episodio che, stando a quanto anticipato da Carver, dovrebbe essere in parte un musical e in parte divertire i fan. Il tutto va visto sotto la prospettiva del responsabile di The CW, secondo il quale finché la serie farà ascolti verrà rinnovata!

Giorno 8 Ottobre l’arciere più noto della TV farà il suo ritorno con la terza stagione! Stiamo parlando naturalmente di Arrow, che da quest’anno avrà anche il suo spin-off con The Flash. Il cast regolare principale è stato riconfermato per intero, con in più una promozione: John Barrowman (Torchwood). Novità importanti, invece, nel cast ricorrente: Brandon Routh (Chuck), J.R. Ramirez (Emily Owens M.D.) e Rila Fukushima (Wolverine: L’immortale).

Per quanto riguarda la trama, quest’anno Oliver prenderà la decisione di intraprendere una relazione con Felicity, dovrà collaborare con un nuovo dirigente delle industrie Queen, avere a che fare con un supereroe neonato e affrontare la più grande minaccia mai vista: Ra’s al Ghul.

Dello stesso argomento:

Star Wars Rebels e The Flash si mostrano…

Una colonna sonora per Arrow…

Arrow & The Tomorrow People su Italia 1…

Tornano i 4 show più seguiti di The CW

Arrow: Nuovo nome, stesso fumetto ma in TV

Le novità TV della stagione 2012/2013 (Parte II)

Settima stagione italiana per Supernatural

Supernatural riconfermata per una stagione 8!

La stagione 6 di Supernatural arriva in Italia

Tutti i “numeri” di Supernatural 7…

Supernatural torna con la Stagione 5

Le musiche di Supernatural, Seasons 1-5

The CW: Gli show sci-fi del network USA

Finalmente arriva la Stagione 4 di Supernatural

Su Rai 4 è arrivato Supernatural

Supernatural, di Christopher Lennertz