25/04/2024

Il prossimo 2 Ottobre farà ritorno sugli schermi di The CW la serie TV Reign con la sua seconda, attesa stagione! Le vicende di Maria Stuart riprenderanno esattamente lì dove si erano arrestate: la peste si diffonde e re Francesco si trova esposto fuori dalle mura del castello per salvare suo figlio e la madre a tutti i costi…

Mentre Maria è costretta a prendere decisioni che possono mettere a repentaglio la salute del suo sposo per il bene del popolo francese, Sebastian dovrà confrontarsi con la sua scelta di uccidere l’Oscurità e di essere diventato, quindi, la causa della Morte Nera.

Il cast regolare: Adelaide Kane (Teen Wolf), Megan Follows (Heartland), Torrance Coombs (I Tudors), Toby Regbo (The Town), Anna Popplewell (Le Cronache di Narnia), a cui si aggiungono Jonathan Keltz (Republic Of Doyle), che passa da ricorrente a regolare, e la new entry Sean Teale (Skins). Vi ricordiamo che la serie è musicata in parte da Trevor Morris e in parte dalla band folk rock dei The Lumineers.

I vampiri di Mystic Falls faranno capolino con la sesta stagione il 2 Ottobre. Le vicende di The Vampire Diaries si vanno facendo sempre più interessanti: Damon e Bonnie sono intrappolati in un mondo in disfacimento e, nel frattempo, Elena si abbandona alla disperazione, confortata dal sempre presente Stefan Salvatore.

Il cast è stato riconfermato per intero, con le sole eccezioni delle due new entry: Matt Davis (Cult), il cui alter ego televisivo Alaric è tornato dal mondo dei morti e riuscirà ad ottenere anche una cattedra all’università; Michael Malarkey (Raw), che passa da ricorrente a regolare, per la gioia di tutti i fan di Enzo. Guest star della nuova stagione sarà Colin Ferguson (Haven).

Poco dopo Mystic Falls, anche New Orleans ritornerà su The CW con la seconda stagione di The Originals, spin-off firmato Julie Plec. La data fissata è il 6 Ottobre, per quel giorno la furia dei vampiri originali raggiungerà picchi mai visti.

Quest’anno Klaus ed Elijah dovranno vedersela con dei genitori un po’ troppo invadenti: da una parte c’è Mikael, il cui unico obiettivo è l’annientamento dalla sua progenie, ma che si trova intrappolato da Davina; dall’altro c’è Esther, che vuole porre fine all’incantesimo che ha dato “vita” ai vampiri, distruggendo gli originali e tutti i vampiri…

E’ prevista anche la presenza di Nina Dobrev (Degrassi), che interpreta Elena Gilbert in The Vampire Diaries, nel quinto episodio, nel quale sarà la doppleganger originale Tatia in un flashback!

Dello stesso argomento:

Vita e amori di Mary Stuart in Reign…

La saga de Il Diario del Vampiro in un solo libro!

The Originals & The Vampire Diaries su Mya

Tornano i quattro show più seguiti di The CW

The CW presenta tre nuove serie TV

I volumi due e tre de Il Diario del Vampiro…

The Vampire Diaries & Nikita ancora su The CW

Un solo volume per Il Diario del Vampiro

Vampiri e Streghe riapprodano su Mya

Arriva… Il Diario del Vampiro: L’alba

Il Diario del Vampiro: Mezzanotte

Doppio appuntamento con The Vampire Diaries

Su carta e in TV I Diari delle Streghe

Il soundtrack di The Vampire Diaries

The CW: Gli show sci-fi del network USA

The Vampire Diaries è ormai agli Sgoccioli

Dai libri alla TV: The Vampire Diaries