Dark Resurrection: Il nuovo lato di Star Wars

Star Wars è una di quelle saghe conosciuta in tutto il mondo. L’universo creato da George Lucas ha dato vita ad innumerevoli storie: prima nel campo cinematografico (la trilogia classica e i 3 prequel), nel campo videoludico (la saga Jedi Knights, Knight of the Old Republic) e anche nel campo dell’animazione (con The Clone Wars).

Qualche anno fa un regista amatoriale di nome Angelo Licata decise di creare un fan movie basato sulla saga di Star Wars: la storia narra delle vicende di un maestro Jedi di nome Sorran che, durante la ricerca di un’antica civiltà custode del segreto dell’immortalità, si imbatte nel relitto di una sua nave stellare: la Resurrection. Gli esploratori scopriranno il segreto dell’ origine del lato oscuro.

Poco tempo fa è terminata finalmente la fase di post-produzione di Dark Resurrection Volume 0 e l’8 Settembre verrà proiettato al Teatro Ariston di Sanremo. Del cast fanno parte anche due personaggi famosi del mondo dello spettacolo: Nina Senicar (Besame) e Daniel McVicar (Beautiful). Magari questo potrebbe essere il primo passo verso un ciclo del tutto nuovo per questa famosa saga…

Dello stesso argomento:

The Clone Wars su Cartoon Network

Star Wars e Dark Resurrection…

Star Wars in Concerto

You may also like...